Prodotti visti
Elettrodo tubolare per ricarica,...
579763 diam.6,3 prezzo al Kg.
Nuovo
Elettrodo tubolare per ricarica, indicato tanto in caso di forte abrasione che.....
Disponibile dal:
579763 Elettrodo tubolare per ricarica
Elettrodo tubolare per ricarica, indicato tanto in caso di forte abrasione che.....
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Il 5797 è un Elettrodo Tubolare di Ricarica con una resa elevata di metallo, ed è indicato tanto in caso di forte abrasione che di normale sollecitazione d'urto. Elimina gli inconvenienti dati da una troppo forte intensità di corrente, nonchè i problemi di urriscaldamento normalmente legati agli Elettrodi tradizionail, intensità di corrente ridotta, bagno di fusione duro, trasferibile, in particolare per riporti piani, stabile in catena con diametro da 6,3 mm. L’elettrodo Tubolare forma un deposito molto resistente agli urti ed all’abrasione ed è di facile impiego. Può essere impiegato con saldatrici in C.A. Basso amperaggio puo’ lavorare a 60/80 Ampere. Un leggero deposito di scoria permette di eseguire passate multiple senza doverlo eliminare ad ogni passata. Nel rendimento supera qualsiasi altro Elettrodo con il 300% in volume, questo lo rende particolarmente Economico. Si possono effettuare riporti su spessori molto sottili senza creare sfondamenti.Fare non più di 2 passate 7/8 mm.
Ecccezionale in tutti i punti da saldare.
IDEALE per :
Specialmente indicato per benne di sgombero, pompe per sabbia, lame di livellamento, miscelatori, presse, impianti di macinazione, pinze universali, piastre d'urto, sgombraneve, trasportatori a coclea, frantoi a sfere, macchine agricole e mezzi stradali e di trasporto di qualsiasi tipo.
Categorie interessate: Edilizia, Agricoltura, Laterizio, Prefabbricati, Precompressi, Cartiere, Betonaggio, Terziario, Macchine movimento Terra ecc.
Caratteristiche meccaniche
Diametro: 6,3
Amperaggi: 90-130b
Corrente: Alternata o Continua (polo +)
Durezza: 62 - 65 HRC -
Analisi di riferimento del mteriale d'apporto:
Cr 27%, Mn 4%, Mo 4%, V 1%, C, Bo
Ancora nessun commento da parte degli utenti.